BG_SS16

Salomon Scontati | Cosa indossare per Spartan Race Day e Tough Mudder

Published In: salomon ski Created Date: 2016-04-28 Hits: 527 Comment: 0

Ottenere l'abbigliamento giusto per la corsa e la formazione

Hai messo nelle ore in palestra, martellato quei campi di avvio e raccolse quelle miglia in esecuzione. Il giorno della gara si sta avvicinando velocemente ed è il momento di prendere in considerazione solo ciò che si dovrebbe considerare di indossare per la gara Spartan.

 

Sia che tu stia affrontando la tua prima Spartan Sprint o ha avuto un assaggio di piste ad ostacoli fangosi e vogliono costruire fino a una Bestia La scelta di capi di abbigliamento per un fangoso, il giorno della gara energetica può essere la differenza tra Racing una giornata di successo di una paura o sviluppato del Burpee.
Prendi le scarpe giuste per le condizioni fangose

Muddy gare ad ostacoli come razza Spartan, Tough Mudder e il Dash Guerriero spesso dispongono di sezioni di condizioni estremamente fangosi. Molte scarpe da ginnastica regolarmente sarà davvero lottare in queste condizioni quindi ha senso per ottenere una serie di scarpe in grado di affrontare queste richieste ..

5 Trail Scarpe da corsa per Eventi Muddy

Se stai cercando di ottenere un paio di scarpe a padroneggiare le condizioni glutinoso seguente sono 5 grandi trail running scelte di scarpe per Race Spartan da considerare. Grip nel fango è un bisogno fondamentale per molte gare corsa a ostacoli.

1.Salomon Speedcross 3

Una scarpa da trail running con una suola progettata per gettare fango e tenervi in ​​corso attraverso il gloop che può davvero linfa la vostra energia. Caratterizzato da un battistrada aggressivo (come nella foto a destra) si dovrebbe mai verrà voglia per una presa.

2. Inov8 X Talon 212

Un grande percorso leggero do-tutto e cadde scarpa da corsa. Caratterizzato da una copiosa quantità di aderenza per quando si sta guadare un fiume fangoso o necessità di capire veramente che salire la corda con le gambe per fare leva supplementare. I imita mescola di gomma appiccicoso che utilizzati in scarpe da arrampicata così si dovrebbe mai sentire che vogliono per la presa nonostante questa scarpa di essere concepito come un scarpa da trail corsa leggera. Per molti atleti OCR il Inov8 X Talon è la loro arma preferita per le gare fino a metà distanza della maratona.

3. Inov8 Mudclaw 300

La scarpa da trail si vorrebbe per un vago ricordo è il Inov8 Mudclaw- Sia che sprint in salita o lasciando le gambe fanno il lavoro su una scivolosa discesa. Sono progettati come l'ultimo caduto in esecuzione di scarpe e se hai mai visto una corsa affrontare le colline duri del Lake District inglese inizierete a comprendere l'estrema richiede questi eventi messo su un corridore. Il Mudclaw 300 è stato progettato con terreni sciolti e morbidi in mente e dispongono di un po 'più di ammortizzazione del più aggressivo X-Talon che li rende una considerazione migliore se stai preoccupando le articolazioni possono soffrire con una scarpa ultraleggera. Il Mudclaw 265 è una scelta di molti per breve per gli eventi a distanza di mezzo, ma il sostegno supplementare del 300 offre maggiore comfort e meno stress sulle articolazioni.

4. Adidas Kanadia TR5

Ottime scarpe trail running per il bilancio consapevole con e suola aggressiva per aiutare a spingere nel fango se è piena estate o nelle profondità di un inverno britannico. Può essere ritirato su internet per circa £ 30/50 USD se guardarsi intorno. Vedrete un sacco di corridori in questi a gare di difficoltà che sono una scarpa da allenamento versatile che non ha bisogno di essere salvato solo per il giorno della gara.

5. Saucony Peregrine 3

La Peregrine 3 da Saucony offre una scarpa da corsa trail leggera per i corridori alla ricerca di una scarpa in grado di integrare tra sentieri e alcuni sentieri battuta e asfalto. Questo li rende una scelta eccellente per il trail running e l'estate gare asciutte fa. Il loro disegno del battistrada non è così aggressivo nel fango, come alcuni di quelli in evidenza sopra, ma E 'robusto, vicino-to-the-terra disegno aiuta ad affrontare molte delle condizioni del sentiero bene per una buona prestazione complessiva gara.

Leave A Comment

Captcha